martedì 18 novembre 2014

Settimana Bianca 2015: l’importanza delle offerte Prenota Prima

Settimana Bianca 2015
Settimana Bianca 2015
Settimana Bianca 2015 Nord Italia

Si avvicinano le Vacanze di Natale e molti di voi già iniziano ad organizzarsi per le tanto attese ferie.
Una delle richieste che riceviamo maggiormente è quella di organizzare un’indimenticabile Settimana Bianca 2015 a contatto con la natura e le attrazioni del luogo.

Alcuni di voi hanno già prenotato e cercano sul web foto e informazioni per infarcire al meglio i 7 giorni da trascorrere fra le neve e le incantevoli suggestioni che la natura mette a disposizione, altri invece ancora non hanno deciso e scandagliano tutto il web in cerca dell’offerta migliore.

La risposta è solo una. L’offerta migliore è sempre quella del Prenota Prima.
Perché davvero si risparmia con l’Offerta Prenota Prima.

Una prenotazione anticipata consente una migliore gestione della disponibilità e un risparmio notevole sul costo della vacanza per i potenziali clienti.

Se si prenota con netto anticipo ci si può avvalere di tariffe molto più basse rispetto a quelle base.

Ad esempio una settimana in Valle d'Aosta prenotando entro il 30 Novembre costerebbe 680€ a persona anzichè 972€ con trattamento di Pensione Completa e bevande incluse ai pasti.
Inoltre l'offerta si completa con la Promozione per i Bambini dai 0 ai 2 anni e dai 5 ai 18 anni Gratis se in camera con due genitori (per i bambini viene richiesta solo la quota per l'intrattenimento e la formula sci obbligatoria).

Quindi se cerchi un soggiorno esclusivo in montagna per divertiti e goderti al meglio le vacanze, la neve e il relax non puoi far a meno di prendere in considerazione le strutture con Offerte Prenota Prima.

I soldi risparmiati per il soggiorno potranno essere investiti nel territorio partecipando a delle bellissime escursioni a contatto con la natura (proposte dalle guide locali verso i posti più belli e mozzafiato) e partecipando alla vita locale del posto scelto.

Le offerte Prenota Prima sono valide fino al 30 Novembre.

Offerte Prenota Prima Settimana Bianca 2015: Valle d'Aosta, Trentino Alto Adige, Piemonte, Lombardia e Veneto.