Chi siamo

Betogo.com - La Community che Viaggia

Betogo.com nasce con l'obiettivo di realizzare e gestire un portale innovativo, dedicato non più soltanto alla destinazione, ma anche al modo in cui si concepisce il Viaggio e le persone con le quali lo si vive.

L'esperienza nel campo, la passione per i viaggi e l'attenzione alle necessità di coloro che desiderano scoprire (o riscoprire) una meta: questo è ciò che ha spinto lo staff di Betogo a creare un nuovo modo per fare amicizia e, al tempo stesso, avere la possibilità di compiere il viaggio ideale.

Cerchi quindi un viaggio speciale e indimenticabile? Vorresti partire, ma non sai con chi?
Il portale di Betogo.com ti da la possibilità di ricercare il viaggio che più ti piace e la compagnia che condivide i tuoi stessi interessi. Partendo in gruppo, inoltre, risparmi sul prezzo, perchè più si è e meno si spende!

Visita il nostro sito www.betogo.com e fatti consigliare dal nostro staff! Saremo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza di viaggio.

Il blog, inoltre, ha lo scopo di tenere i nostri viaggiatori informati sui last minute, sulle nuove tendenze di viaggio e i convenienti gruppi in partenza, oltre a condividere articoli utili e bellissime foto sulle nostre destinazioni. Siamo pronti a soddisfare qualsiasi curiosità!

Non ci resta quindi che augurarti... Buona lettura e Buon Viaggio in Compagnia!

Nessun commento: