domenica 3 maggio 2015

Hotel e Residence sul mare in Sardegna

Spiaggia del Resort Baia de Bahas
Spiaggia del Resort Baia de Bahas
Se state pensando di trascorrere le vostre vacanze al mare in Sardegna vi aiutiamo a districarvi tra le numerose offerte di hotel e residence sul mare in Sardegna.

Se avete deciso di portare i bambini con voi, oppure di trascorrere qualche giorno di relax con il vostro compagno/a o con i vostri amici vi segnaliamo alcune strutture a due passi dal mare della nostra splendida isola.



Resort Baia de Bahas nel Golfo di Marinella

Resort Baia de Bahas
Resort Baia de Bahas
Nel Golfo di Marinella vicino a Porto Rotondo troviamo il complesso residenziale di Baia de Bahas, pronto ad accogliere i turisti in splendide villette fronte mare tutte arredate in stile tipico sardo e con dovizia di particolari. Il complesso è sito in una posizione riservata e privilegiata proprio di fronte al mare (dai 100 ai 350 mt) e a 4 km da Porto Rotondo e 5 km da Golfo Aranci.
Un vero e proprio angolo di paradiso con tutti i servizi nelle vicinanze.
Le villette sono a schiera (1 o 2 piani) con veranda o balcone e alcuni con vista mare.
Piccole calette di sabbia delimitate da caratteristiche rocce granitiche.
Ideale sia per famiglie con bambini che per giovani coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere un’intensa vacanza di sole, mare, relax e divertimento.
Apertura prevista il 9 Maggio

Baia Aranzos Beach Club Resort a Sos Aranzos

Il Baia Aranzos Beach Club Resort si trova nella bellissima baia di Sos Aranzos, da cui prende il nome, e si affaccia sull’isolotto di Figarolo nel golfo di Golfo Aranci e l’imponente isola di Tavolara e dista circa 350 mt dal mare.
Baia Aranzos - interni
Baia Aranzos - interni
A pochi passi si trova la spiaggia di Cala Sassari, comoda per le due concessioni presenti. È consigliato frequentarla di sera perché grazie all’organizzazione del Fino Beach viene animata con musica e tavoli apparecchiati per cenare sullo splendido sfondo di un mare bellissimo.
Ottimo punto di partenza per arrivare a Porto Rotondo (circa 15 km) e 8 km per il paesino di Golfo Aranci dove è possibile gustare dell’ottimo pescato locale e fare una passeggiata attraverso i mercatini di prodotti tipici.
Apertura prevista il 29 Maggio

Residence Li Cupulatti a San Teodoro

Residence Li Cupulatti a San Teodoro
Residence Li Cupulatti a San Teodoro
A San Teodoro si trova il Residence Li Cupulatti (non stiamo parlando dell’Eden Village li Cupulatti che invece trovate qui) alle spalle della lunga spiaggia di La Cinta, adatta per famiglie con bambini vista la conformazione della spiaggia. Gli appartamenti sono di recente costruzione e sono circondati da giardini curati e possono disporre di veranda e giardino se al piano terra o balcone attrezzato se al primo piano.
San Teodoro è una località molto frequentata dai giovani per via dei locali presenti, come l’Ambra Day e Ambra Night al centro del paese e La Luna tranquillamente raggiungibile a piedi dal centro abitato. 
Immancabile la passeggiata serale attraverso le vie del centro ricche di esposizioni di prodotti locali.
Apertura prevista il 2 Maggio

Altre proposte di hotel e residence in Sardegna qui

Se siete amanti del mare non potete perdere le escursioni proposte qui
Potreste ad esempio raggiungere Golfo Aranci e fare dolphin watching oppure immersioni guidate nel golfo di Golfo Aranci o all’isola di Tavolara.
Un’escursione in barca alla scoperta dell‘isola di La Maddalena, oltre gli isolotti alcune si spingono fino alle coste della Corsica (avete presente le scogliere calcaree di Bonifacio?) o ancora un'escursione a Punta Coda Cavallo e Tavolara .


Betogo.com
+39 0789 641074