mercoledì 25 novembre 2015

Vacanze invernali 2016 - Destinazione Kenya, Mauritius o Madagascar?

Se siete ancora in cerca di una meta per le vacanze invernali 2016 siete capitati nel posto giusto.
In questo articolo vi proponiamo tre mete esclusive: Kenya, Mauritius e Madagascar.


Vacanze in Kenya
Vacanze invernali 2016 - Safari in Kenya
Safari in Kenya
Un viaggio attraverso la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del suo popolo.
A parte le lunghe e bianchissime spiagge chi va in Kenya non può tornare senza aver provato l’emozione di partecipare ad un safari. La savana è ricca di parchi naturali ed ospita elefanti, zebre, giraffe, rinoceronti e leoni. Niente paura, i safari sono organizzati in pienissima sicurezza.
Le destinazioni più note del Kenya sono:
- Malindi. Una città celebre in tutto il mondo grazie alla combinazione di siti di interesse storico, porti commerciali e splendide spiagge. I fondali del meraviglioso Parco Marino possono essere osservati attraverso le immersioni subacquee e lo snorkeling.
- Watamu. Il villaggio di Watamu si trova sulla costa est del Kenya. È tra le destinazioni più belle per le vacanze di mare in Africa: lunghe spiagge di fine sabbia bianca si susseguono nel litorale, protette dalle barriere coralline del Parco Marino di Watamu. Da Watamu potrete partire per un safari nella giungla in compagnia dei Masai.



Vacanze alle Mauritius - foto tratta da Veraclub Le Grand Sable
Sport alle Mauritius
Vacanze alle Mauritius
Le “isole Mauritius" in realtà sono solo un’isola, l’isola di Mauritius: un gioiello dell’Oceano Indiano con 330 km di coste protette e quasi totalmente circondate dalla splendida barriera corallina.
Vi diamo un po’ di colori: il blu del mare che con le sue mille tonalità si mischiano al bianco candido delle spiagge; il verde della natura che ospita montagne ricche di fiumi e cascate, un ricco ecosistema e parchi naturali che tutelano bellezze come le ninfee giganti (con foglie bianche di diametro anche di oltre un metro) o come la palma Hyophorbe amaricaulis, la Trochetia, diverse varietà di fior di loto, alberi secolari, incantevoli gigli e molti fiori esotici.
Come si mangia? La cucina delle Mauritius è diversa e variegata, è infatti un incrocio di tradizioni culinarie europee, africane, malgasce e cinesi. Negli hotel la cucina locale è egregiamente  interpretata da chef stellati.



Vacanze in Madagascar - Foto tratta da Veraclub Palm Beach & Spa
Immersioni Madagascar
Vacanze in Madagascar
Il Madagascar è situato nell'oceano Indiano, al largo della costa orientale dell'Africa, di fronte al Mozambico. La sua vegetazione lussureggiante, gli splendidi fondali corallini e le bellissime spiagge combinate con un clima perfetto tutto l’anno fanno di Nosy Be la località più nota e turistica del Madagascar.
Nosy Be significa “isola dei profumi”. Il suo nome è dato dalle fragranze delle spezie e piante di Ylang-Ylang, vaniglia, frangipane, cacao, caffè, cannella.
Su quest’isola potrete ammirare un ecosistema di enorme valore naturalistico ed ecologico.
E vi raccomandiamo di non andare via senza aver visitato le meraviglie delle numerose isole dell’arcipelago vulcanico di cui fa parte, tra le quali le splendide Nosy Tanikely, Nosy Mitsio, Nosy Komba, Nosy Iranja, Nosy Radama.


Non ti resta che Richiedere un Preventivo scrivendo a booking@betogo.com o chiamarndoci allo 0789 641074

Richiedere un preventivo è senza impegno 

Nessun commento: