sabato 9 gennaio 2016

Villaggi All Inclusive in Sardegna - Vacanze Estate 2016

Felici di aver iniziato un nuovo anno possiamo iniziare a prospettarci nelle tanto desiderate e attese vacanze estive.

Come ogni anno chi ha le idee chiare da subito può usufruire di sconti vantaggiosi.
A chi invece le idee chiare non ha dedichiamo questo articolo.

Villaggi All Inclusive in Sardegna

Dalla nostra conoscenza del territorio abbiamo selezionato un ventaglio di offerte vantaggiose in Hotel e Villaggi in tutta l’isola. Quali sono le offerte vantaggiose?
Prenotando con un netto anticipo, ad esempio 90 giorni prima della data di partenza, si può approfittare degli sconti Prenota Prima:

Sconto del 25% + Nave e bambini Gratis

Inoltre puoi prenotare tutti i servizi in un’unica soluzione. Oltre la vacanza potrai prenotare con noi anche i voli o la nave ed eventuali trasferimenti verso la struttura.

Per facilitarti la lettura abbiamo organizzato i villaggi secondo le coordinate geografiche.

VILLAGGI SARDEGNA NORD E NORD EST

Marmorata Village a Santa Teresa di Gallura.
Marmorata Village - vista sulla spiaggia
Marmorata Village - vista sulla spiaggia
Un complesso architettonico a terrazze composto da due corpi “La Maddalena” ed il “Caprera”, ben integrato all’ambiente circostante. Un simpatico trenino collega le diverse aree del villaggio e la spiaggia. Una piacevole passeggiata con scorci panoramici sull’arcipelago della Maddalena.



 Club Esse Cala Bitta a Baia Sardinia.
Hotel Club Cala Bitta - spiaggia
Hotel Club Cala Bitta - spiaggia
Nell’omonima località di Cala Bitta è ideale per trascorrere la vacanza nel cuore della mondanità della Sardegna. Si inserisce nel panorama dei Villaggi della Costa Smeralda a pochi minuti dalle sue spiagge. In questo villaggio sono ammessi anche gli amici a quattro zampe.





Baia Aranzos Hotel Club a Golfo Aranci.
Baia Aranzos Hotel Club - esterno
Baia Aranzos Hotel Club - esterno
Questo villaggio occupa una posizione privilegiata, si affaccia infatti sulla bellissima Baia di Sos Aranzos a pochi chilometri da Golfo Aranci e Porto Rotondo.







VILLAGGI SARDEGNA NORD OVEST

Hotel Club Sporting a Stintino.
Hotel Club Sporting - esterno
Hotel Club Sporting - esterno
Fa parte del Roccaruja Resort e sorge sul poggio del promontorio di Capo Falcone vicino alla spiaggia più famosa del nord Sardegna, la Pelosa. Il villaggio è immerso nella natura, ad appena 3 km dal centro di Stintino. Villaggio turistico suggerito agli amante dello sport e della natura.



VILLAGGI SARDEGNA CENTRO EST

Palmasera Village Resort a Cala Gonone.
Palmasera Village Resort - esterno
Palmasera Village Resort - esterno
È situato sulla costa orientale sarda, e come un anfiteatro, gode di una splendida vista a 360° sul Golfo di Orosei, dove i colori del mare sono una tavolozza di sfumature e contrasti accompagnati dai dolci profumi della vegetazione. Dal porto turistico di Cala Gonone potrete partire alla volta delle cale, spiagge e grotte marine tra falesie bianche e rocce a picco su un mare.


VILLAGGI SARDEGNA SUD E SUD EST

Cala Luas Resort a Cardedu.
Cala Luas Resort - spiaggia
Cala Luas Resort - spiaggia
Si trova sul mare vicino al paesino di Cardedu. Alle spalle un entroterra di selvaggia macchia mediterranea di rara bellezza e davanti spiagge bianche incontaminate e cale tra le più belle e leggendarie raggiungibili in barca. Questo resort si ispira alle caratteristiche case contadine spagnole dette posadas: corti e balconcini, passaggi che si intrecciano tra archi e portici con travi in legno e tetti di coppi.

Free Beach Club a Costa Rei.
Free Beach Club - spiaggia
Free Beach Club - spiaggia
È situato tra le bellezze della costa sud-orientale sarda, incastonato in uno degli angoli più suggestivi dell’isola, nei pressi dei piccoli centri di Muravera, di Castiadas e di Villasimius. E’ l’ideale per chi vuole vivere una vacanza all’insegna del mare, del relax e del divertimento. Il Villaggio è adagiato lungo il pendio di un colle come un anfiteatro naturale su di una lunga spiaggia di sabbia bianca lambita da acque cristalline.

Marina Rey Beach Resort a Costa Rei.
Marina Rey Beach Resort - esterno
Marina Rey Beach Resort - esterno
È situato di fronte all’incantevole spiaggia di Costa Rei, frazione marittima di Muravera. I 10 km di sabbia bianca e fine, il mare cristallino con varianti di colore verde smeraldo e turchese e il fondale che degrada dolcemente ne fanno una meta rinomata e ideale per famiglie con bambini.

Ricordati che prima prenoti maggiore sarà il tuo risparmio.

Richiedi un Preventivo scrivendoci a booking@betogo.com oppure chiamandoci al +39 0789641074.

Nessun commento: