lunedì 15 febbraio 2016

Sardegna: villaggi turistici per le vacanze estive 2016

Vacanze in Sardegna
Vacanze in Sardegna


La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 
ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso.

Diceva così Fabrizio De André sulla nostra amata Sardegna, isola preziosa di rare bellezze naturali.

Cari aspiranti vacanzieri qua troverete un set di hotel e resort con interessanti offerte per le famiglie.
Ampi spazi attrezzati servizi dedicati all’intrattenimento e personale qualificato.

Lasciate spazio al divertimento dei vostri bambini e godetevi il meritato riposo.

La promozione comprende: NAVE GRATIS + BAMBINI GRATIS (1° e 2° con riduzione di prezzo)  + un ULTERIORE 25% DI SCONTO

Scopri le strutture in promozione


Club Esse Cala Bitta
Club Esse Cala Bitta
Il Club Esse Cala Bitta si trova direttamente sul mare a Baia Sardinia, località della famosa Costa Smeralda. La spiaggia è a 30 metri dall’hotel. È attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. Possibilità di praticare beach volley, beach tennis e tanti giochi per bambini. Inoltre troverete un piccolo portile per le imbarcazioni.
Consiglio: Minicrociera nell’Arcipelago di La Maddalena.


Sporting Club Stintino - Roccaruja Resort
Sporting Club Stintino - Roccaruja Resort
Il Club Esse Sporting sorge sul promontorio di Capo Falcone proprio vicino alla spiaggia della Pelosa, forse la più famosa del nord Sardegna (senza niente togliere a tutte le altre).
Il villaggio turistico si trova all’interno del parco del Roccaruja, ad appena 3 km dal centro di Stintino. Vi suggeriamo vivamente di fare una traversata via mare fino all’isola dell’Asinara.

Baia Aranzos Beach Club
Baia Aranzos Beach Club
Il Baia Aranzos BeachClub è composto da una serie di villette a schiera, che ospitano le ampie camere del villaggio turistico. Per la sua posizione e struttura è un hotel ideale per le vacanze in famiglia. L’hotel propone infatti un’animazione diurna e serale che riuscirà a coinvolgere anche voi grandi con musica, divertenti giochi e spettacoli. Vi piace lo sport? Allora è proprio il posto ideale per voi.
Cosa fare a Golfo Aranci? Andare a vedere Cala Moresca, dolphin watching, snorkeling…

Cala Luas Resort
Cala Luas Resort
Il Cala Luas Resort si ispira alle caratteristiche case contadine spagnole chiamate posadas. Il villaggio turistico, di circa 4 ettari, è articolato in un dedalo di passaggi che si intrecciano tra archi e portici, con travi in legno e tetti di coppi, dove si affacciano corti e balconcini.
Cosa fare a Cardedu? Guardate sulla mappa dove siete: 40 chilometri di litorale che vanno da Cala Gonone a Santa Maria Navarrese in un tratto di terra che appartiene all'Ogliastra. Natura selvaggia e indomita. Grotte, canyon e foreste di ginepro. Il più lungo tratto costiero italiano privo di insediamenti umani. Non vale la pena visitarlo?

Marina Rey Beach Resort
Marina Rey Beach Resort
Il Marina Rey BeachResort viene definito come un villaggio vacanze per famiglie.
Si trova proprio di fronte all’incantevole spiaggia di Costa Rei, frazione marittima di Muravera, nella costa Sud-Orientale della Sardegna. Perché adatto ai bambini? 10 km di sabbia fine e bianca, un mare dalle trasparenze a tratti color verde smeraldo e a tratti turchese con fondale che degrada dolcemente.
Amanti delle escursioni? Mai sentito nominare lo Scoglio di Peppino, le spiagge di Capo Ferrato, Cala Sinzias, Cala Pira e Punta Molentis? Area marina protetta di Capo Carbonara? Proprio in queste zone sono fattibili emozionanti percorsi escursionistici via mare e via terra.

Richiedi un Preventivo. 

Non comporta nessun impegno.

Scrivici a booking@betogo.com oppure chiamaci al +39 0789 641074


Nessun commento: