venerdì 11 marzo 2016

Vacanze in Sardegna: San Teodoro, una perla nel Mediterraneo.

Ormai da anni San Teodoro è una delle mete più richieste per le vacanze estive.
La cittadina di San Teodoro gode di grande prestigio turistico e viene considerata una delle principali località del nord Sardegna perché offre ambienti naturali suggestivi accompagnati da servizi turistici e strutture ricettive ospitali e facili da raggiungere. Dista appena 30 km dall’aeroporto di Olbia.

Spiaggia di La Cinta - San Teodoro
Spiaggia di La Cinta - San Teodoro

Offre una grande varietà di ambienti naturali come la laguna che ospita avifauna stanziale e la montagna di Monte Nieddu con degli scorci interessantissimi, cascate naturali e luoghi della storia testimoni della vita rurale tradizionale.

San Teodoro è la meta ideale per diverse categorie di persone, sia per le famiglie che vogliono rilassarsi con i propri bambini, la spiaggia principale di La cinta è situata al centro del paesino ed è di sabbia bianca e dolcemente digradante, sia per i giovani che desiderano trascorrere una vacanza al mare all’insegna del divertimento, dello sport e del relax grazie alle sue bellissime spiagge e alla natura ancora selvaggia.

Se volete poi scoprire le spiagge vicine ma fuori dal centro di San Teodoro esiste un servizio di bus turistici che ad orari prestabiliti fa il giro delle spiagge.
Spiaggia di Cala Brandinchi
Spiaggia di Cala Brandinchi

Si chiama San Teodoro Beach Bus ed è un bus navetta che collega San Teodoro centro con le spiagge di Lu Impostu, Cala Brandinchi ed il complesso di Porto Coda Cavallo (con le relative spiagge limitrofe di Salina Bamba e Cala Suaraccia / Le Farfalle) e viceversa.
Il servizio sarà operativo tutti i giorni (festivi compresi) dal 01 giugno al 30 settembre al costo giornaliero di 5,00 euro. Scopri qua i costi del servizio.

Se poi volete andare alla scoperta della natura ancora incontaminata sono diverse le escursioni proposte. Date un’occhiata qui http://compagni-di-viaggio-betogo.blogspot.it/2015/11/weekend-di-escursioni-in-sardegna.html

Vista sull'isola di Tavolara
Vista sull'isola di Tavolara

Prenota on line Appartamenti e Residence, Hotel | Betogo.com


Seguici su Facebook, Twitter, Google plus e Pinterest

Nessun commento: